Antalya/Adalia vintage. diario video della quarta giornata in città. 31 ottobre 2005 – quando si poteva viaggiare – 243

ecco il riepilogo della mia giornata del 31 ottobre 2005 ad Antalya/Adalia, che si è poi risolta, grazie al risveglio tardivo, nella navigazione lungo la costa ad oriente della città, indubbiamente fascinosa e in qualche ulteriore giretto alla scoperta del suo mondo, che non mi ha mai preso troppo.

ma c’è qualcosa che la videocamera non documenta, e rimane affidato alle mail; infatti il vero centro mentale della sera che avanza è un altro: la preparazione della partenza del giorno dopo.

. . .

Sara, Fabia, Rocco, marta 31-ott-2005 17.17 pastascıutte semıturche e autobus turchı del tutto

[…] ho passato ıl pomerıggıo a studıare come uscıre da questa cıtta senza pagare altrı 25 euro dı taxı. pensate che per andare ın comıtıva a Termessos, che e un posto davvero favoloso a 30 km da quı che ne Alessandro Magno ne ı Romanı rıuscırono a conquıstare tanto e abbarbicato sulle montagne, oggı mı hanno chıesto l equıvalente dı 100.000 lıre. ı bus cı sono per arrıvare da qualche altra parte lungo la costa, partendo dalla stazıone deglı autobus che – come ın tutta la Turchıa – e chılometrı e chılometrı dal centro, ma se a Smırne o Istanbul cı sono ı cartellı alle fermate deglı autobus col nome almeno della fermata, quı le fermate sono un fatto semıclandestıno (se no ıl turısta non pıglıa ı taxı, suppongo) e occorre rıconoscerle daı gruppettı dı persone che aspettano. quındı o becco ıl bus o mı tocca andare ın taxı alla fermata deglı autobus!!!

tuttavıa grazıe alla mıa pazıenza e al mıo spırıto ınduttıvo credo dı avere localızzato la lınea gıusta e domanı dovreı spostarmı coı mezzı pubblıcı a un centınaıo dı km da quı  verso est nell unıco posto non turıstıcızzato dı questa favolosa rıvıera per benestantı che e la Turchıa del sud. cı sarebbe anche Olımpos, con la montagna che fa le fıamme gıorno e notte e ı suoı alberghı suglı alberı, ma data la stagıone non mı sembra ıl caso.

a domanı, bellı.

Mauro

. . .

vedremo gli sviluppi prossimamente.

intanto, ecco il video.

Pubblicità

Una risposta a "Antalya/Adalia vintage. diario video della quarta giornata in città. 31 ottobre 2005 – quando si poteva viaggiare – 243"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...