La Habana, pomeriggio, sera e mattina – VIDEOCLIP n. 656

non so se c’e` davvero qualche passo del diario di viaggio online 2014 che corrisponde a questo videoclip, realizzato con le foto di due giorni diversi, il 4 novembre, per quelle del pomeriggio e della sera, e il 5 ancora per alcune foto della sera e per quelle della mattina.

vogliamo citare questo? tirato per i capelli, direi…

un autobus mi fa attraversare il tunnel che passa sotto la baia, vietato ai pedoni, e una guardia vigila sul rispetto della norma, e mi riporta a pochi metri dalla mia casa particulare, e qui mi riposo dalla non troppo lunga camminata e dal digiuno.

HABANA DEL CUORE – MY ROUNDTHEWORLD N. 125 – 642.

ma la citazione serve, se non altro a dare l’addio a questo post, gia ​citato tante altre volte, per la cronaca della giornata che forse ha in assoluto generato piu` videoclip postumi di tutto il mio viaggio.

ma il videoclip serve invece a sottolineare ancora una volta la strepitosa bellezza dell’Avana, indubbiamente una delle citta` piu` belle del mondo.

One thought on “La Habana, pomeriggio, sera e mattina – VIDEOCLIP n. 656

Leave a Reply

