la tradizione di Citta` del Messico – VIDEOCLIP n. 622

a conclusione della visita ad ogni grande citta`, in questo mio viaggio intorno al mondo, c’e` un ultimo video, che riassume i punti salienti del mio rapporto con quella citta`, di solito con un goodbye nel titolo.

fate conto che questo videoclip sia l’equivalente, anche se non e` l’ultimo dedicato a Ciudad de Mexico, date le ultime sorprese che la citta` mi ha riservato e che compariranno nei video successivi.

e tuttavia, eccovi la capitale vitalissima del Messico come ha lasciato la cicatrice della nostalgia nella mia mente e nel mio cuore...

One thought on “la tradizione di Citta` del Messico – VIDEOCLIP n. 622

Leave a Reply

