Los Angeles: uno spettacolo di strada – VIDEOCLIP n. 581

la giornata piu`inutile, vuota e depressa di questo mio primo viaggio intorno al mondo.

UNA GIORNATA DECISAMENTE NEGATIVA A LOS ANGELES SANTA MONICA – MY ROUNDTHEWORLD N. 114 – 623.

trascorsa a Los Angeles, Santa Monica, per la maggior parte nell’ostello a riprendersi delle fatiche dei giorni intensissimi di San Francisco, da cui sono rientrato in un viaggio notturno in autobus, alle prese con una ninfomane.

di conseguenza anche la prima giornata in tutto questo viaggio quasi completamente priva di foto, non per incidenti vari, ma per scelta; se si eccettuano quelle dedicate la sera a un allegro spettacolo di strada:

ho lasciato che venissero le sei, e sono uscito per la cena: c’erano i soliti spettacoli di strada nella zona pedonale di Santa Monica e parecchia musica: piacevole un gruppo di ragazzi di colore, mezzi acrobati, mezzi clown.

12 thoughts on “Los Angeles: uno spettacolo di strada – VIDEOCLIP n. 581

              1. Ma no. Solo mi è partitoil reply prima di mettere il titolo. Imbranataggine. Comunque è”la crociata di himmler.viaggio in tibet. Nel 1938 parte dall’ india una spedizione finanziata da himmler per il tibet. obiettivo preciso: trovare le prove delle origini della razza ariana sulle montagne sacre del Tibet. Ti saprò dire.

                Like

                    1. Ciao borto. Lho visto adesso. I tuoi pero sono piu belli! Ho visto anche quello di mexico city. Molto molto carino. Chiese pazzesche. Mi ha colpito quella verso la fine con una facciata marrone molto molto decorata. Grazie.

                      Like

  1. @ passoinindia

    penso che tu ti riferisca alla incredibile Catedral Metropolitana, che torna in diversi videoclip su Citta` del Messico (tra l’altro ben lontani dall’essere finiti 🙂 ).

    e adesso non lo dico per tirarmela, ma davvero trovi che i miei sull’India possano essere considerati migliori di quello che ti ho mandato?

    io gli invidio questo montaggio molto moderno, anche se forse un po’ troppo nervoso.
    pensa che in qualche videoclip sto cercando di cambiare il mio stile, per avvicinarmi almeno un poco a un montaggio piu` essenziale ed incicivo, da ultimo.

    poi forse dai miei si coglie piu` empatia verso l’India, non dico di no.

    pero` considero lo scarsissimo successo della mia attivita` video, in genere, e penso di sopravvalutarmi almeno un poco.

    pero` fa sempre piacere sentire che lo si sta facendo in due 🙂

    grazie, quindi!!! davvero 🙂

    Like

Leave a Reply

