Thaiti: passeggiata da Papeete a Pirae – VIDEOCLIP n. 497

mi restano le camminate sul lungomare il tardo pomeriggio: quello orientale (…) ieri, (…), tanto sempre meravigliosi sono.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL CAZZEGGIO A PAPEETE – MY ROUNDTHEWORLD N. 82 – 570.

https://bortocal.wordpress.com/2014/10/01/ulteriori-informazioni-sul-cazzeggio-a-papeete-my-roundtheworld-n-82-570/

ecco altre note sul diario che oggi mi appaiono frettolose in modo inaccettabile.

questa camminata sul lato settentrionale dell’isola procede verso est e abbandona il porto alle spalle, alternando le ultime immagini della periferia di Papeete e dell’agglomerato di case di Pirae, che sono quasi sulla spiaggia, con gli improvvisi squarci di mare che si aprono fra loro.

ho separato le foto del primo gruppo, dal secondo; le definirei un pochino ciniche. 

anche per questo ho scelto di sviluppare i due temi in due videoclip distinti.

scelta forse discutibile.

cosi questo videoclip mi esporra` a una domanda irridente:

ma tu Bortocal vai a Tahiti per fotografare i suoi murales?

la mia risposta e` si`, anche…

rispondo tranquillo cosi`, perche` poi le vedute sulle pendici del grande vulcano centrale, che si aprono alle spalle di queste case guardando al lato opposto al mare, sono semplicemente emozionanti.

Leave a Reply

