musica di strada nella notte di Auckland – VIDEOCLIP n. 482

da qualche parte del mio diario online del giro del mondo 2014, sono sicuro, ho parlato della movida di Auckland. 

ma non a proposito delle notti del 26 e del 27 settembre nelle quali sono state registrate queste due brevi riprese, ed ora non ho voglia di fare una ricerca piu` seria.

del resto sono in fondo poco significative, se non per provare a rendere almeno vagamente un clima serenamente multietnico.

. . .

mi accorgo, qualche giorno dopo, che il diario di viaggio contiene – contrariamente a quel che credevo – un accenn0 narrativo ai musicisti che vedete nella copertina del video qui sopra:

al rientro nell’ostello infatti l’ingresso era quasi bloccato perche` quattro clienti dell’ostello stavano sui gradini a fare musica, uno con una strano strumento a forma di pignatta sul quale batteva con delle bacchette rivestite di panno.

ADDIO AD AUCKLAND E A CHANEY – MY ROUNDTHEWORLD N. 77 – 565

https://bortocal.wordpress.com/2014/09/30/addio-ad-auckland-e-a-chaney-matt-dillon-forse-e-i-miei-primi-due-giorni-di-36-ore-my-roundtheworld-n-77-e-78-565-e-566/

Leave a Reply

