Miyajima, la pagoda Taho-to – VIDEOCLIP n. 365

sulla soglia del post e del video n. 365 mi sono come fermato.

troppi! e non siamo neppure a meta` del viaggio.

ci vorrebbe un anno soltanto a guardarsene uno al giorno.

e c’e` voluto piu` di un anno per scrivere i post e montare i video.

un buon modo per me per  continuare a fuggire dal mondo e dal tempo presente.

ma per chi altro?

in ogni caso, il post si era arenato fra le bozze, e adesso ha il suo via libera..

. . .

mi rimane soltanto il ricordo di numerosi antichi dipinti che raffiguravano cavalli ed erano sospesi al soffitto, ma non sono neppure sicuro che la loro collocazione fosse proprio questa.

ULTIMA GIORNATA DA SCIMMIE A KYOTO – MY ROUNDTHEWORLD N. 101 – 596.

https://bortocal.wordpress.com/2014/10/13/ultima-giornata-da-scimmie-a-kyoto-my-roundtheworld-n-101-596/

cosi` scrivevo un mese dopo nel diario del mio ultimo giorno a Kyoto, ma avevo ragione di dubitare.

quel tempio, anzi quella pagoda e` la slanciata e rosseggiante Taho-to di Myajima, invece, come riscontro dalle numerose fotografie.

e` la mia ultima tappa del mio peregrinare su quest’isola affascinante.

Leave a Reply

